L’incontro si terrà attraverso la piattaforma ZOOM.
Relatrice sarà la dott.ssa Irene Sanesi, dottore commercialista ed economista della cultura.
Introduce l’incontro, l’on. Valdo Spini (presidente AICI)
Coordina l’incontro, il dott. Michael Musetti (segreteria AICI)
Programma:
- Excursus sui principali strumenti utilizzabili dalle fondazioni culturali per l’attività di fundraising
- Risposta ad alcune domande formulate alla docente in fase di iscrizione
- Presentazione dell’ebook di cui è autrice, “Give back, l’arte del fundraising per la cultura”, edito da Marcos y Marcos, 2020
L’iniziativa è a libero accesso, previa iscrizione
Modalità di iscrizione e partecipazione:
1) compilare il form di iscrizione raggiungibile attraverso il link https://forms.gle/kQ9oRoFpj5S4VjzBA
2) attendere il link della stanza ZOOM che vi verrà fatto pervenire entro le ore 12 del 17 luglio
3) accedere alla stanza ZOOM almeno 10 minuti prima dell’orario di avvio delle attività, al fine di risolvere tutte le eventuali criticità tecniche
Per informazioni scrivere a: under35aici@gmail.com