Modalità di iscrizione:
La partecipazione è gratuita.
Verranno accettate esclusivamente le richieste ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si potrà accedere dal link presente sulla pagina dell’evento pubblicato sul sito www.fondazioneforensefirenze.it
Per completare l’iscrizione è necessario, sempre nella sezione formazione della Sua area personale Sfera in corrispondenza dell’evento prenotato, cliccare sul pulsante “VAI AL WEBINAR” ed inserire le informazioni richieste.
Si consiglia di effettuare questo passaggio immediatamente, per completare la procedura di iscrizione. Al termine della procedura, riceverà una mail dall’indirizzo customercare@gotowebinar.com (Fondazione Formazione Forense Ordine Avvocati Firenze) con un ulteriore pulsante “PARTECIPA AL WEBINAR” che sarà attivo pochi minuti prima dell’orario di inizio del webinar. (Guida pratica per iscriversi agli eventi formativi della Fondazione)
Termine cancellazioni:
Si invita a dare notizia di eventuali disdette della partecipazione (attraverso l’area Sfera) entro le ore 19:00 del giorno precedente all’evento (oltre tale termine è ammessa la comunicazione a mezzo mail) per consentire l’ammissione dei colleghi esclusi segnalando che la mancata partecipazione, per 2 volte nel semestre solare e senza che sia stata effettuata la cancellazione, consegue l’impossibilità di iscriversi ad Eventi Formativi
gratuiti per i 6 mesi successivi dall’ultimo degli eventi disertati.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE PER I NON AVVOCATI TRAMITE GO TO WEBINAR
GIUSTIZIA 2030 RAGIONANDO SU UNA PROPOSTA
-Per iscriversi cliccare sul link https://register.gotowebinar.com/register/3416240216393283084
-All’apertura della pagina, inserire Nome, Cognome, E-mail e Qualifica e cliccare su Iscriviti
– Una volta completata la procedura, riceverà una ulteriore mail di conferma di iscrizione con il pulsante “Partecipa al webinar”.
Sarà possibile accedere all’Auditorium Virtuale qualche minuto prima dell’orario di inizio del webinar.
Da Computer: sarà sufficiente la procedura sopraindicata.
Da Tablet o Smartphone: sarà necessario scaricare l’applicazione Go To Webinar